Ieri 2017-05-19T14:52:05+00:00

Galletti Ingrosso Moda – la nostra Storia

L’eleganza che prende vita dalla passione per la sartorialità, sapendo unire lo stile alla ricercatezza dei materiali per tessere legami solidi e forti, come le trame del tempo.

Da più di 70 anni la famiglia Galletti è sinonimo di tradizione ed affidabilità nel territorio. Un valore cresciuto nel tempo che si concretizza nel 1946, quando Aurelio Galletti intraprende con la moglie la sua avventura nel settore, con l’apertura e gestione di una piccola merceria.

Filo e bottoni diventano i protagonisti di un’avventura, tanti piccoli passi, fatti con la saggezza maturata nel tempo e con l’esperienza nata dalla passione, conducono la famiglia Galletti alla svolta principale.

Nel 1976 Aurelio si fa promotore dello sviluppo del centro grossisti. Una sfida impegnativa che è coincisa con l’evoluzione dell’azienda. Per dare la giusta visibilità al vasto assortimento di pronto moda, è nato il bisogno di ampliare gli spazi, sino alla definizione di più centri operativi dislocati nel territorio regionale.