Home > Il Negozio Felice > Gestione negozio > Gestire i rifornimenti e gli approvvigionamenti di merce di un negozio di abbigliamento

Gestire i rifornimenti e gli approvvigionamenti di merce di un negozio di abbigliamento

2019-10-16T09:19:30+00:0020 Settembre 2019|

Se hai un negozio di abbigliamento saprai già quanto è importante scegliere dei fornitori puntuali, affidabili e capaci di interpretare le esigenze della tua clientela. Un altro aspetto da non sottovalutare è la loro capacità di aiutarti a rendere la gestione del magazzino più flessibile e snella, soprattutto se hai poco spazio a disposizione per stoccare la merce. 

Proprio per questo la soluzione ideale per un negozio di abbigliamento è acquistare gli approvvigionamenti di merce da un grossista.  

I vantaggi di acquistare la merce da un grossista 

Vediamo nel dettaglio quali sono i vantaggi per il negoziante che si rivolge al grossista, invece che al produttore. 

  • Non c’è obbligo di acquisto per quantità predefinite: questo significa che puoi rivolgerti al grossista esclusivamente quando ne hai necessità, senza che lui ti ponga alcun vincolo (come per esempio una quantità predefinita continuativa di ordini al mese). 
  • Assortimento vasto e profondo.
  • Il grossista può fornirti anche il servizio di magazzino, permettendoti di avere maggiore flessibilità nella gestione delle scorte e delle rimanenze. Inoltre pagherai la merce solo successivamente alla consegna in negozio. 

Insomma, scegliere il fornitore giusto è fondamentale per poter gestire il magazzino in modo snello e, di conseguenza, impegnare minor liquidità nell’acquisto dei prodotti, senza però rischiare di ritrovarti senza merce o supporto di fronte ad eventuali imprevisti.

Galletti Ingrosso Moda, da oltre 70 anni, lavora a fianco dei negozianti per fornire il miglior assortimento pronto moda, per uomo, donna e bambino, con una particolare attenzione alla qualità dei tessuti e alle tendenze del mercato. Inoltre, l’anno scorso Galletti ha lanciato il proprio shop online dedicato alle collezioni intimo e corsetteria uomo e donna e riservato esclusivamente ai dettaglianti di settore. 

Lo store è pensato per offrire un servizio affidabile e preciso e, allo stesso tempo, flessibile e veloce per soddisfare le esigenze del cliente in pochi click, ma senza perdere l’aspetto consulenziale che da sempre contraddistingue l’azienda.

Visita subito lo shop o contattaci per saperne di più