Home > Il Negozio Felice > I consigli dell'esperto > Slip donna: le tendenze e le novità del 2019

Slip donna: le tendenze e le novità del 2019

2019-07-02T16:51:53+00:0027 Giugno 2019|

Tanga, perizoma, brasiliana, shorts… Oggi la donna può scegliere tra diversi capi di intimo, ma nonostante questo lo slip resta un accessorio irrinunciabile: studiato per essere confortevole e leggero in ogni situazione, è molto pratico, veste bene su qualsiasi tipo di fisicità e fa sentire a proprio agio chi lo indossa. 

Inoltre, oggi sono presenti sul mercato diversi modelli, che uniscono l’aspetto funzionale ad uno stile sempre più vario e ricercato, in modo da soddisfare le esigenze di ogni donna. 

Per questo è importante assicurarsi di mettere a disposizione delle clienti del proprio negozio di abbigliamento e intimo un vasto assortimento, aggiornato e di qualità. 

Guida alla scelta per il negoziante 

Negli ultimi anni il pizzo è tornato di moda, diventando un vero e proprio evergreen da abbinare a tessuti naturali, come modal e cotone, che offrono una maggiore traspirabilità e leggerezza sulla pelle rispetto a quelli sintetici. 

I colori più gettonati sono le tonalità neutre e pastello, mentre tra le nuance più decise spiccano il bordeaux e il verde gucci, accanto all’immancabile total black. 

Per quanto riguarda l’estetica, sono sempre più apprezzati i modelli minimal e quelli senza cuciture, come le mutande taglio laser, che sono realizzati appositamente per essere indossati sotto ad abiti o pantaloni molto aderenti.

Ingrosso intimo e maglieria online: lo shop Galletti 

L’anno scorso abbiamo lanciato il nostro shop online dedicato alle collezioni intimo e maglieria uomo e donna delle migliori marche Made in Italy, per offrire ai negozianti un servizio ancora più puntuale e preciso. Scopri di più: