Abbiamo già parlato di Local Strategy e di come usarla per attirare nuovi clienti in negozio. Questo tipo di strategia digital comprende una serie di strumenti molto utili per aumentare la visibilità della tua...
Leggi di più
Se ti stai chiedendo come aumentare clienti in negozio, la Local Strategy è la risposta! Sai già di cosa sto parlando? Proviamo a dare una definizione: La Local Strategy consiste in una serie...
Leggi di più
Facebook ti consente di sponsorizzare i post della tua pagina, trasformandoli in veri e propri annunci pubblicitari attraverso i quali raggiungere un maggior numero di utenti (e quindi potenziali clienti). Sotto ad ogni...
Leggi di più
Gestire una pagina Facebook richiede pazienza, dedizione e anche un pizzico di creatività. L’impegno richiesto però è ripagato dalle potenzialità della piattaforma che può trasformarsi in uno strumento importante per promuovere il negozio e i prodotti/servizi...
Leggi di più
Facebook è uno strumento di marketing che può rivelarsi molto utile per promuovere il tuo negozio e farti conoscere da nuovi potenziali clienti. Con i suoi oltre 2 miliardi di iscritti, infatti, questa...
Leggi di più
Instagram è uno strumento digitale davvero “potente”, se usato nel modo giusto. Con il tuo profilo puoi creare una vetrina online, una finestra sempre aperta, e aggiornata, sulla tua attività. Ti...
Leggi di più
Per un negozio di abbigliamento, l’immagine è tutto, anche sui social. Spesso per mancanza di tempo o di conoscenze, l’aspetto grafico delle comunicazioni online viene sottovalutato. Ma in questo modo,...
Leggi di più
Facebook è uno strumento molto utile per far conoscere il tuo negozio e i tuoi prodotti, stimolando la curiosità e l’interesse di nuovi potenziali clienti. Se vuoi utilizzarlo per attirare le persone...
Leggi di più
Ogni negoziante conosce il potere del passaparola, ma hai mai pensato che anche il web, ed in particolare un social media come Facebook, ti potrebbe aiutare ad ampliare il raggio d’azione di...
Leggi di più